#business_name#
Esplora il tuo Infinito Potenziale oltre il tempo e lo spazio…
CANALIZZAZIONI PERSONALIZZATE
La vera Felicità consiste nell' imparare a vivere in armonia con la propria Essenza e con le Leggi Naturali dell' Esistenza
La parola channeling significa “canalizzazione”, ed è una pratica energetica di connessione e ricezione di informazioni da altri livelli di realtà che esiste da millenni.
Non solo, per gran parte della storia passata dell'umanità, era una pratica molto rispettata ed onorata e riservata solo a persone con doti particolari che svolgevano un ruolo considerato sacro ed importantissimo per la guida della società, che erano sacerdoti, oracoli o sciamani, che venivano allenati fin da piccoli a questo tipo di pratiche, e selezionati proprio in base al superamento di prove iniziatiche molto ardue in cui dovevano dimostrare di possedere capacità extrasensoriali.
Nell'epoca attuale le capacità extrasensoriali sono già state ampiamente dimostrate scientificamente dai primi del Novecento, sono tutt'ora oggetto di studio e ricerca anche clinica presso diverse prestigiose università del mondo, e vengono ampiamente spiegate dalle scoperte e dai principi della fisica attuale, la fisica quantistica.
La fisica quantistica spiega e dimostra anche l'esistenza di diversi livelli dimensionali di realtà dal punto di vista energetico e spazio temporale.
I canalizzatori o channelers spesso dialogano con guide spirituali personali o collettive, entità energetiche che esistono in forma energetica senza corpo in questi diversi livelli dimensionali di realtà, e che hanno una conoscenza più ampia di quella umana.
Per questo canalizzare è un potente strumento di evoluzione personale, di sviluppo spirituale e di trasformazione.
Le abilità extrasensoriali , tra cui la canalizzazione, non sono qualcosa di sovrannaturale, ma sono capacità del cervello e dei sensi umani e anche di tutte le specie animali, che possono essere sviluppate con l'allenamento e con un percorso di consapevolezza di sè, perchè sono presenti in modo innato negli esseri viventi.
La canalizzazione è quindi una forma naturale di comunicazione tra umani e Creature di Luce, come Angeli, Arcangeli, Spiriti della Natura , Maestri di Luce di vario tipo come i Maestri Ascesi. Si tratta di una profonda connessione alla conoscenza che ognuno di noi ha dentro di sé, uno strumento quindi che in realtà potenzialmente appartiene a tutti.
Per raggiungere questo stato espanso di coscienza, i canalizzatori di solito meditano e svolgono un profondo lavoro di consapevolezza , cercando di liberarsi dalle influenze del mondo così da sintonizzarsi su un livello di coscienza diverso da quello ordinario, e relativo al proprio Sè Superiore.
Credenze comuni errate sulla canalizzazione
Contrariamente alla credenza comune attuale, le entità senza corpo fisico generalmente non usano il linguaggio umano, ma comunicano tramite trasmissione energetica di onde di informazioni che vengono poi decodificate in linguaggio umano dal cervello e dalla mente del canalizzatore.
Un' altra errata credenza comune è che un canalizzatore debba entrare in uno stato di trance profonda o arrendere il proprio corpo e/o mente all’entità per poter canalizzare. In realtà, l’entità non deve entrare nel corpo o nella mente del canalizzatore e, in effetti, può effettivamente essere a milioni di anni luce di distanza o addirittura in un’altra dimensione, e lo stato di coscienza espanso e di connessione con il proprio Sè, così come lo stato di vuoto e neutralità mentale che un canalizzatore deve realizzare per poter canalizzare e per poterlo fare correttamente, non è qualcosa di limitato allo stato psichico di trance, ma è uno stato ordinario di coscienza personale che il canalizzatore raggiunge appunto grazie al lavoro su sè stesso, sul proprio inconscio, sulla propria percezione, per cui un canalizzatore è tale in ogni momento della sua giornata e può ricevere informazioni da diversi livelli di realtà in ogni momento del suo quotidiano, anche al di fuori delle sessioni programmate di canalizzazione, ed anche se non si trova in una condizione ideale di silenzio e privacy adatta alla miglior concentrazione mentale.
La canalizzazione perfetta è quella in cui il canalizzatore non interpreta in alcun modo i messaggi ricevuti, ma si limita a decodificarli e ritrasmetterli.
I canalizzatori più abili rimangono consapevoli di sè stessi e delle attività che si svolgono nella stanza, mentre allo stesso tempo focalizzano i loro sensi e l’attenzione sull’ entità che stanno canalizzando.
Alcune persone hanno paura di canalizzare perché non comprendono il processo. Pensano che un’entità negativa o oscura possa entrare senza permesso nel canalizzatore o in comunicazione con il canalizzatore, ma in realtà il channeler mantiene sempre la scelta di chi o cosa vuole canalizzare, proprio come si ha la scelta di chi si vuole come amici o colleghi di lavoro.
E' altrettanto vero però che proprio come vale per tutti nelle proprie relazioni personali quotidiane , è necessario che il canalizzatore sviluppi abilità nel discernimento e riconoscimento delle diverse tipologie di entità e di energie esistenti con cui poter entrare in contatto di comunicazione energetica, perchè così come esistono esseri umani che si fingono quello che non sono, ci sono anche entità energetiche che fanno questo, e che si presentano come entità di luce ma che in realtà vibrano a bassa frequenza poco luminosa, e che possono dare messaggi errati o fuorvianti.
Il channeler può insistere nel conoscere il nome e le origini di qualsiasi entità o che vuole comunicare con lui o con lei. I canalizzatori esperti comprendono che solo perché un’entità vuole comunicare non significa che l’entità sia necessariamente luminosa, ed un bravo canalizzatore sa riconoscere con le proprie abilità extrasensoriali se le informazioni ricevute sono veritiere oppure no.
Ad alcune entità piace solo chiacchierare; altre possono avere un compito da portare a termine; e ci sono entità che desiderano fornire una guida e un consiglio illuminati. perchè questo è il loro compito di esistenza. Come in utti i mestieri, più un chaneller è esperto e ben formato , meglio tutta l’esperienza.
Il Channeler è sia un traduttore che un Messaggero, che un vero e proprio Canale di Energia di altri livelli dimensionali di esistenza, o altri livelli superiori di vibrazione e di frequenza.
Per questo suo fare da canale di energia, quando si riceve una canalizzazione, non si ricevono solo informazioni utili al proprio percorso di vita, ma si riceve un vero e proprio trattamento energetico, perchè si riceve parte dell'energia benefica di vibrazione lumisosa più elevata con cui il canalizzatore entra in contatto ed in risonanza vibrazionale.
Ricevere canalizzazioni è un’esperienza emozionante e potente che permette di approfondire la conoscenza della tua natura più intima e preziosa.
Nel dialogo amorevole con le proprie guide spirituali si ha la possibilità di fare domande sui temi più importanti e fondamentali della propria vita, di chiedere consigli e chiarezza su questioni che ci condizionano l’esistenza, trovando maggiore centratura interiore e consapevolezza, ed una luce nuova che ci può accompagnare in decisioni determinanti per il nostro presente o futuro, per procedere con più serenità e lungimiranza nel nostro percorso di vita.
* Vivere un contatto profondo con le tue Guide Spirituali
* Avere delle risposte chiare e illuminanti per continuare il tuo viaggio evolutivo
* Poter fare esperienza dell’amore incondizionato che tutto permea, vivendo sensazioni di armonia e pace, che aprono il cuore e permettono di evolvere
* Ricevere una spinta motivazionale
* Riconoscere i tuoi veri doni e talenti
* Entrare in comunione con la propria divinità interiore, con la propria Anima
* Osservare imparzialmente le cause ed i motivi dei tuoi blocchi nella vita, o di significativi eventi della tua vita, e trovare risposta e soluzione a questo
* Acquisire una visione più ampia della propria vita che apre maggiore possibilità di realizzazione personale, felicità , benessere generale
Come si svolge la sessione di canalizzazione ?
La durata di una sessione può variare da un’ora a un’ora e mezza, massimo due ore, che è il tempo adatto a mantenere la giusta concentrazione sul processo sia da parte del canalizzatore che del ricevente, ed è un tempo che permette di fare un'esplorazione sufficientemente approfondita dei temi che interessano.
Le modalità di svolgimento possono essere tre: le Guide parlano e la persona ascolta senza poter intervenire; le Guide parlano e poi danno la possibilità di intervenire con osservazioni e domande (si può venire con domande già pronte ma il mio consiglio è di essere il più spontanei ed immediati possibili, anche perché non è detto che a qualche domanda specifica le Guide rispondano in quanto privilegiano la priorità alla “necessità” immediata); inizia un dialogo che serve alla persona per toccare con mano, attraverso le risposte che fornisce alle domande delle guide, il fatto che spesso le risposte che cerca le ha già dentro di sé e ben chiare.
Avendo a disposizione la registrazione, sia il cliente che il canalizzatore possono riascoltare i messaggi ricevuti e rielaborarli e comprenderli al meglio.
Non c’è una frequenza prefissata per la canalizzazione nè un numero di sessioni da svolgere adatto per tutti, è una scelta squisitamente personale basata sull’esigenza di un contatto profondo e di sostegno amorevole da parte delle proprie Guide.
Tutto è Uno. Tutto è Amore.
Per questo canalizzare è uan forma elevata di contatto con l’Amore che siamo. Canalizzare ci mostra cosa abbiamo bisogno di vedere di noi stessi e del nostro mondo.
Le Guide spirituali sono accompagnatori invisibili ed onnipresenti preposti a sorreggerci, consolarci, ispirarci, proteggerci senza giudizio o violazione del nostro libero arbitrio.
Un incontro con le proprie Guide aiuta a vedere meglio quello che si agita o che è sopito dentro di noi, può mettere luce su situazioni che si ripetono e nuociono al nostro percorso, può aiutare a trovare risorse nascoste o soluzioni che già abbiamo in noi e che non riusciamo a , soprattutto, è un' esperienza di vicinanza, amore, sostegno, dedizione incondizionata alla nostra vita. Non si tratta di una lettura del futuro, ma piuttosto di una lettura di ciò che siamo e di ciò che vorremmo essere e che siamo destinati ad essere. E’ un’esperienza che cambia la personale prospettiva sulla vita e che ad ognuno, con i propri tempi e la propria sensibilità, offre strumenti nuovi per risolvere le proprie contraddizioni profonde.
Quando parliamo di channeling, facciamo quindi riferimento alla trasmissione di messaggi che si realizza da una dimensione spirituale ad una materiale, quella in cui noi esseri umani viviamo.
Ogni persona che incontriamo è molto di più del corpo fisico che vediamo. Tendiamo a confondere la nostra Anima con il corpo fisico: è un processo di semplificazione che la mente umana utilizza ed è anche normale che sia così, siamo totalmente immersi nella materia. Ricordarci attraverso l'esperienza della canalizzazione che siamo molto di più di un corpo fisico non può farci male, anzi ci spinge al miglioramento di noi stessi, sempre.
Scopri di più sulla Canalizzazione guardando il video: