#business_name#

Esplora il tuo Infinito Potenziale oltre il tempo e lo spazio…

akasha-4.jpeg
akasha-4.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeg

LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI 

di Esseri Umani e Animali

tw-12

La vera Felicità consiste nell' imparare a vivere in armonia con la propria Essenza e con le Leggi Naturali dell' Esistenza 

“ Agisci in modo che ogni tuo atto sia degno di diventare un ricordo”

                                 -Immanuel Kant-

Il Registro Akashico, metaforicamente descritto come Mente di Dio, Supercomputer Universale o Memoria dell’Universo, è una grande “biblioteca” cosmica, energetica e vibrazionale che racchiude i ricordi animici di ogni essere vivente.

La Lettura dei Registri Akashici ti da la possibilità di consultare il tuo Libro della Vita in cui sono contenute tutte le memorie e le decisioni della tua Anima.

 

Un registro personale, in cui viene meticolosamente annotato tutto ciò che riguarda ciascuno di noi: scelte, percorsi, incontri, amicizie, amori, ogni azione, ogni gesto, intenzione, ogni battito di ciglia, ogni fiore che sboccia, insomma tutto quello che succede e che succederà. L’intera storia di ogni anima sin dall’alba della creazione, vi viene memorizzata, per una questione di autoconservazione, perché l’essere umano cancella la sua memoria al momento di incarnarsi.

Akasha, in sanscrito, significa “etere” o spazio, il primo dei cinque elementi base dell’intero universo. Dall’etere tutto scaturisce e ad esso tutto ritorna. L’Akasha è il sole, la luna, le stelle, il corpo umano, gli animali, le piante, ogni forma che vediamo, tutto ciò che i nostri sensi percepiscono, tutto ciò che esiste. Contiene tutte le possibilità future, il potenziale modificabile e il divenire che sarà modificato dalle nostre scelte.

 

Akasha è l’Essenza che permea l’Universo, in cui avviene la registrazione energetica di tutto ciò che esiste, siano esse persone, animali, piante, pianeti o stelle. Questo piano di coscienza viene metaforicamente descritto come una Biblioteca che contiene i libri o Registri di tutto ciò che è esistito, esiste ed esisterà.

 

Nel piano akashico dimorano Esseri di puro Amore, di Luce, angeli, arcangeli, guide, guardiani, maestri ascesi, spiriti guida, e sarà proprio a loro che, come Lettrice di Registri Akashici chiederò i consigli e la guida per te.

 

Akasha è uno spazio infinito di amore, dove non c’è mai giudizio, solo Amore Incondizionato, Rispetto e Pace.

 

 

Puoi fare una lettura se vuoi per esempio scoprire:

 

 

* Quali sono i tuoi Doni e i tuoi Talenti

 

* Qual' è la tua Missione o Scopo della Vita

 

* Cosa sei venuta/o ad apprendere come lezioni in questa incarnazione

 

* Come rimuovere le credenze limitanti che ti bloccano e/o boicottano

 

* Come superare gli ostacoli nel ricordare e/o realizzare il tuo Scopo

 



La lettura dei registri akashici è anche una tecnica energetica che permette la trasformazione immediata di memorie , credenze , traumi, ferite, di cui si è consapevoli oppure no, che si è pronti a lasciare andare per liberarsi da ció che nel piano inconscio ed energetico ci limita nell’essere la miglior versione di noi stessi .

Attraverso il canale che svolge la lettura arrivano infatti frequenze vibrazionali molto alte dal piano di frequenze del regno dei registri.



 Quindi se sei consapevole che ti porti dietro da tempo blocchi, ferite e cose non risolte, e a cui vuoi finalmente dire addio , Ia lettura dei registri akasici puó essere il metodo adatto per te per farlo .

 

 

Anche le creature come piante e animali, hanno un loro Registro Akashico in cui sono custodite le informazioni, energie e  ricordi di vite passate, presenti e future. Esplorare i Registri Akashici degli Animali permette di accogliere saggezze che illuminano il cammino evolutivo dell’animale e della famiglia che con  condivide il suo destino. 

È un gesto d’amore, di reverenza e di cura verso il nostro amato compagno, che ci consente di intessere e sviluppare il legame reciproco con più consapevolezza, arricchendolo di sfumature più profonde.

 

Ogni Anima, anche nelle sembianze di animale, giunge sulla Terra con uno scopo, con doni da offrire e ferite da lenire,  lezioni da imparare, ed attraverso uno sguardo negli archivi del suo Libro della Vita, potrai abbracciare queste verità e offrirgli la guida indispensabile per il suo evolversi e manifestarsi al meglio per il suo benessere.

Attraverso la lettura dei registri dell'animale è anche possibile conoscere il perchè di un determinato comportamento e come correggerlo se necessario.

 

Registri Akashici di Coppia con il proprio animale

 

 

Esiste un Registro di Coppia tra l' Animale ed il suo compagno/responsabile,  e per fare questo tipo di lettura si aprono i registri di entrambi.

 

Attraverso la lettura del registro di coppia si possono conoscere:

 

* Nodi o blocchi Karmici comuni

 

* Dinamiche di coppia e relazionali

 

* Guarigione di coppia

 

*I perché del vostro incontro e come evolvere al meglio insieme

 

* Il vostro patto Animico

 

* Insegnamenti reciproci

 

 

Quali domande si possono fare nella lettura dei Registri Akashici ?

 

 

All’interno dei Registri Akashici si trovano tutte le informazioni possibili, per cui è possibile sapere ogni cosa.

 

Leggere i registri della vita deve essere uno strumento di evoluzione, per questo è bene che le domande poste siano a scopo evolutivo.

 

 

Attraverso il contatto con i Maestri, si aprono dei canali di coscienza e di amore incondizionato. Tuttavia, i registri non ci sveleranno mai cose che non dobbiamo sapere, o cose che non siamo pronti a leggere, ma ci diranno solo cose utili alla nostra evoluzione. E’ importante continuare nella conoscenza, soddisfare ogni curiosità, anelare al cambiamento. L’azione di ogni singolo individuo ha, infatti, una potenzialità ben più vasta e significativa di quello che immaginiamo.

Cambiando noi stessi, possiamo per sincronicità addurre rivoluzionari cambiamenti all’intero pianeta. 

 

 

Come e perchè funziona la Lettura dei Registri Akashici

 

 

La Lettura dei Registri Akashici è una tipologia di canalizzazione, in cui il canale che “legge” si connette consapevolmente al Campo Quantico di Amore Universale che ha al suo interno tutte le informazioni dell'infinito, e scarica queste informazioni utilizzando il settimo chakra posto sopra la testa, il chakra della corona, come centro energetico di connessione.

 

 

Recentemente anche la scienza se ne sta occupando, postulando l’esistenza di un campo energetico che connette ogni cosa all’Universo (Rif. Ervin Laszlo, ” Science and the Akashic Field”, 2004). Del resto la teoria morfogenetica di R. Sheldrake – qualcosa di molto simile all’Akasha – getta luce su una possibile coscienza collettiva degli animali. Secondo lo scienziato, un cambiamento prodotto in un solo esponente, influenzerebbe gli altri della stessa specie, pur vivendo in luoghi e contesti diversi.

 

La fisica quantistica attuale spiega e dimostra che ognuno di noi è sia un canale che un emettitore e ricevitore di energia, interconnesso a tutto ciò che esiste , in un multiverso olografico infinito.

Ogni percezione o idea di essere separati da tempo e spazio è puramente un'illusione della mente razionale e dei 5 sensi fisici.

universo quantico 2.jpeg
registri 2.jpeg

Scopri di più sui Registri Akashici guardando i video: