Benessere Olistico per Adulti,Bambini,Animali e Piante

Esplora il tuo Infinito Potenziale oltre il tempo e lo spazio…

SCOPRI E RISVEGLIA I TUOI TALENTI INNATI DELL'ANIMA
pagina talenti.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeglogo%20sara.jpeg

PERCORSO

 I TALENTI DELL'ANIMA 

La vera Felicità consiste nell' imparare a vivere in armonia con la propria Essenza e con le Leggi Naturali dell' Esistenza 

PERCORSO SCOPRI I TALENTI DELLA TUA ANIMA 

 

In sanscrito, la parola dharma" (धर्म) ha molti significati, tra cui "legge", "ordine", "verità", “dovere”. Deriva dalla radice "dhr" che significa "sostenere" o "tenere saldo". In pratica, dharma si riferisce a ciò che tiene insieme il mondo e tutti gli esseri, sia a livello cosmico che individuale. 

Il Dharma è un concetto complesso che può essere tradotto in diversi modi, tra cui "dovere", "legge", "legge cosmica" o "modo in cui le cose sono". Nel contesto del buddismo, Dharma è anche l'insegnamento del Buddha. In breve, il Dharma si riferisce al proprio scopo di vita , al proprio cammino di crescita e al modo in cui si dovrebbe agire nella vita per raggiungere la realizzazione personale  . 

 

 

Il Dharma come scopo e ragione d'essere:

Il Dharma può essere inteso come il proprio "grande perché", la ragione per cui si è qui con tutti i pensieri, bisogni e desideri.

 

Il Dharma come dovere e impegno:

Il Dharma può anche essere visto come il dovere che si è chiamati a compiere, un impegno che si assume nei confronti della

 

Il Dharma come legge cosmica:

Il Dharma può essere interpretato come una legge cosmica, un principio che governa il mondo e tutti gli esseri.

 

Il Dharma nel buddismo:

Nel buddismo, il Dharma è l'insegnamento del Buddha, una guida per la vita e la liberazione dalla sofferenza. 

 

Il Dharma come percorso di crescita:

Vivere secondo il Dharma può portare a una maggiore resilienza e forza interiore. Sapere di essere allineati con il proprio scopo rende le difficoltà della vita più gestibili e si sviluppa una fiducia profonda nell'Universo e nelle proprie capacità. 

 

Ogni essere vivente, ogni entità esistente, ha la sua ragion d'essere in un piano divino perfetto concepito “prima” della sua apparizione in questa dimensione terrena.

Anche se il tempo non è realmente lineare e non procede da passato al presente e poi al futuro, si può riconoscere un preciso disegno che possiamo pensare come pre-esistente a tutto ciò che si manifesta , nel rispetto di un ordine universale che soggiace a tutti gli eventi della realtà.

 

In questa perfezione si inserisce il percorso di incarnazione di ogni pianta, di ogni animale, di ogni essere umano.

Un percorso che non è mai frutto del caso, o della fortuna nè della sfortuna, ma parte del puzzle cosmico in cui ogni individualità occupa il suo posto unico e destinato alla sua evoluzione ed all'evoluzione del tutto.

 

 

 

"Tu sei Divino, devi solo averne consapevolezza. Devi guardare dentro di te.

 Dietro l'onda della tua consapevolezza c'è il mare della presenza di Dio. 

Rivendica il tuo diritto di nascita divino".

-Paramhansa Yogananda


 

I talenti innati fanno parte del dharma di ogni anima, sono le capacità, abilità e caratteristiche uniche che l'anima si porta nell'incarnazione attuale, come memorie derivate dalle esperienze di altre incarnazioni, o come predisposizioni da sviluppare e di cui fare esperienza in questa specifica incarnazione, che sono funzionali al perseguimento dello scopo del proprio dharma.

I talenti dell' anima  sono tutti interconnessi tra le loro come le facce di un diamante, e tutti concorrono a far risplendere la meraviglia creativa che ognuno rappresenta nella sua unicità.

Riconoscere, nutrire ed allenare i propri talenti è fondamentale per la propria vera realizzazione personale in ogni ambito della vita, per raggiungere il vero appagamento, la vera e stabile serenità, la pienezza interiore.

Il risveglio e la pratica dei propri talenti innati ed il metterli al servizio del mondo, è ciò che permette di realizzare la vera pienezza interiore, e di manifestare quindi di conseguenza anche abbondanza esteriore in ambito economico ed in ogni altro aspetto del proprio quotidiano.

Ognuno può accedere al risveglio del proprio vero potenziale di talenti dell' anima e ricordare il proprio piano del Dharma ,

ed in questa epoca attuale dell'umanità sono molti gli strumenti e le tecniche a disposizione per farlo.

Il percorso per scoprire la propria missione di vita è però personale ed ineguagliabile, per questo ho creato un pacchetto di base con meditazioni, autoipnosi  e sessioni energetiche a distanza da poter svolgere con i propri tempi e modalità, con il mio supporto , e con la possibilità di adattarlo alle proprie esigenze e di arricchirlo con altri servizi da concordare insieme.

 

IL PERCORSO COMPRENDE:

 

❈ 3 Meditazioni /Ipnosi guidate sui temi del Risveglio del Sè, dei propri talenti, della Divinità Interiore e dell'Abbondanza 

 

 

✩❈  2 Sessioni a distanza con il dispositivo di Biorisonanza Quantistica più evoluto al mondo :

 

 

✩❈  1 Meditazione personale canalizzata con codici sonori di attivazione ed autoguarigione energetica dei talenti dell'Anima

 

Da effettuare con i tuoi tempi, comodamente da casa, e con la mia presenza e supporto sia durante tutto il percorso sia al termine, per realizzare al meglio il cambiamento che desideri nella tua vita!!!

universo quantico 2.jpeg

Guarda il video, ritorna alla tua vera Essenza